Home categorieComunicati Stampa Academy of Life, i prossimi appuntamenti dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro

Academy of Life, i prossimi appuntamenti dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro

da Redazione

Due seminari esperienziali introduttivi del percorso Academy of Life, e nuovi incontri con il medium Ashley Wright. Sono i prossimi appuntamenti organizzati dalla Associazione Olistica l’Universo Dentro.

Si comincia il prossimo fine settimana con la consueta serie di appuntamenti con il medium inglese esperto in medianità e investigazione del paranormale, già protagonista di numerose iniziative a San Marino negli ultimi mesi, che hanno riscosso notevole interesse e partecipazione.

Venerdì 17 giugno alle 20.30 è in programma la Dimostrazione pubblica con “Comunicazioni dal mondo spirituale” (serata a offerta libera). Venerdì 17 e sabato 18 giugno sono in programma gli incontri individuali con il medium, con traduzione. La prenotazione è obbligatoria.

Domenica 19 giugno ore 9.30 – 12.30, è in programma il workshop di 1° livello “Apri e sviluppa il tuo sesto senso”; alle ore 14.30 – 17.30, seguirà il workshop di 2° livello “Il viaggio continua…” (il workshoop di 1° livello si svolgerà se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti). Tutti gli appuntamenti con Ashley Wright si terranno presso la sede dell’Associazione (Via dei Paceri 61 Falciano, RSM).

Lunedì 20 giugno e giovedì 7 luglio sono in programma due seminari esperienziali introduttivi al percorso Academy of Life, un programma di visualizzazioni guidate e crescita personale; i seminari saranno condotti da Lucy Santolini, Presidente dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro, Counselor e operatrice del benessere, e Steve Benedettini, Psicoterapeuta e Coach, consulente e formatore aziendale.

Tra gli argomenti affrontati:

– La visualizzazione creativa e la sua importanza. Imparare a meditare per trovare il proprio equilibrio e per gestire le emozioni in modo costruttivo;

– La legge dell’attrazione: riconoscere il potere che è in noi per creare ciò che desideriamo;

– Creare abbondanza: nella salute, nelle relazioni, nel lavoro, per vivere in uno stato di armonia e benessere interiore.

Info, iscrizioni e prenotazioni: Lucy 333 6006298 – lucy.santolini@libero.it – Andrea 338 7565012 – Steve 335 6140501

Associazione Olistica l’Universo Dentro

www.universodentro.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento