Home categorieComunicati Stampa Scuola Secondaria Superiore, terza edizione della manifestazione “Dolores Forever”

Scuola Secondaria Superiore, terza edizione della manifestazione “Dolores Forever”

da Redazione

SAN MARINO – La Scuola Secondaria Superiore conclude domani l’anno scolastico chiamando tutti gli studenti al Centro Sportivo di Montecchio. Due sono le competizioni organizzate per loro dagli Insegnanti di Educazione Fisica: la terza edizione di “Dolores Forever” e il IX “Memorial Francesco Micheloni”.

La terza edizione di “Dolores Forever”, a carattere ludico-sportivo, vedrà impegnati le ragazze e i ragazzi in una serie di giochi tradizionali a squadre come il tiro con la fune e ruba bandiera. La manifestazione è intitolata alla memoria della prof.ssa Dolores Leardini, insegnante di Educazione Fisica.

In concomitanza si svolgeranno le finali del IX torneo di tennis intitolato alla memoria di Francesco Micheloni, insegnante di Disegno e Storia dell’Arte nel Liceo Scientifico.

La Scuola Secondaria Superiore intende così accomiatarsi temporaneamente dai propri giovani all’insegna di un incontro finale festoso e ricco di significato: tutti insieme e appassionatamente, stanchi certo, ma anche contenti per l’anno vissuto e per le sospirate e meritate vacanze che iniziano. Dovranno invece attardarsi sui libri ancora per qualche settimana gli studenti delle classi quinte che, a partire da lunedì 20 giugno, sosterranno gli esami conclusivi o, come si chiamavano un tempo, gli esami di maturità.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento