Home categorieComunicati Stampa Test Misano: buone sensazioni per il pilota sammarinese Alex De Angelis

Test Misano: buone sensazioni per il pilota sammarinese Alex De Angelis

da Redazione

Il Team Iodaracing ha concluso la sua prima giornata di test privati della stagione 2016 sul circuito di Misano Adriatico in preparazione del secondo round italiano della Superbike che si correrà sul circuito Marco Simoncelli il prossimo 18 e 19 giugno.

Alex De Angelis si è potuto concentrare sul lavoro di messa a punto della sua Aprilia RSV4RF soprattutto nella mattina, mentre nella seconda parte della giornata il meteo è cambiato portando la pioggia sul tracciato romagnolo e impedendo di fatto di uscire dai box.

Il test, nonostante l’arrivo dell’acqua nel pomeriggio, è stato positivamente giudicato dal pilota Iodaracing che si è potuto concentrare insieme ai tecnici sulla moto senza la pressione della gara, il solo rammarico è stato solo quello di non poter sfruttare a pieno la giornata.

I tempi registrati sono stati incoraggianti e nonostante l’arrivo della pioggia, Alex De Angelis è riuscito a compiere 65 giri raccogliendo una quantità interessante di dati che saranno utili per l’ottavo round del campionato Superbike tra due settimane.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento