Home categorieComunicati Stampa Il 4 giugno presso l’Aerodromo di Torraccia, con “La Strada del Cielo”, si vola da mattina a sera!

Il 4 giugno presso l’Aerodromo di Torraccia, con “La Strada del Cielo”, si vola da mattina a sera!

da Redazione

SAN MARINO – Lo scorso 10 ottobre 2015, si è ufficialmente celebrato il trentesimo anniversario della pista di volo, senza poter festeggiare “sul campo” a causa delle pessime condizioni meteorologiche, ma l’Aeroclub non dimentica: aveva promesso una grande Festa del Volo e la Festa si farà!

Sabato, 4 giugno, presso l’Aerodromo di Torraccia, con “La Strada del Cielo”, si vola da mattina a sera!

In mattinata arriveranno gli amici piloti da tutta Italia, con i loro aeroplani acrobatici, mentre per il pubblico, vi sarà la possibilità di effettuare voli turistici su San Marino, che proseguiranno per l’intera giornata.

Per chi non avrà voglia di tornare a casa, possibilità di pranzare presso lo stand gastronomico dell’Aeroclub.

Ma il bello verrà nel pomeriggio, con spettacolari esibizioni dei migliori piloti acrobatici, alla presenza dell’Eccellentissima Reggenza e delle Autorità di Governo, che voleranno con noi. Si esibiranno in volo anche grandi aeromodelli a turbina, aeroplani storici ed aerei in formazione che concluderanno il loro passaggio con una spettacolare… fumata bianco azzurra.

Alle 18,30 aperitivo per tutti e, verso i tramonto, il placido volo dei parapendii a motore.

La giornata si realizzerà con il fattivo supporto economico ed organizzativo di Asset Banca, da sempre vicina all’Aeroclub e convinta sostenitrice dello sviluppo aeronautico del nostro Paese.

Tutti a Torraccia, dunque, sabato 4 giugno, per volare e veder volare e per verificare di persona quanto è importante, anche per la nostra Repubblica, poter disporre di una “Strada del Cielo”.

In caso di maltempo si volerà domenica 5 giugno.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento