Home categorieComunicati Stampa San Marino, da oggi disponibile la nuova APP di Geometrie Sonore 2016

San Marino, da oggi disponibile la nuova APP di Geometrie Sonore 2016

da Redazione

È disponibile da oggi, e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play, l’APP di Geometrie Sonore 2016 – Concorso per band emergenti, Premio Speciale Matteo Palmieri, che si svolgerà dal 22 al 24 giugno prossimi a Domagnano (San Marino), in Piazza Filippo da Sterpeto. Realizzata tramite il servizio LA MIA APP sviluppato da Mr. APPs srl, ottimizzata sia per smartphone sia per tablet nelle versioni dei sistemi operativi più diffuse, una volta installata, si aggiornerà automaticamente da oggi fino alla data dell’evento e per tutta la sua durata.

Tra i contenuti disponibili: gli archivi delle passate edizioni, le video e le foto gallery, i comunicati stampa, le novità e le iniziative di quest’anno. Il programma delle tre serate, nel corso delle quali si esibiranno sul palco oltre alle 10 band emergenti in gara anche giovani talenti del mondo della musica, dell’arte, dello sport e dell’attualità, nelle prossime settimane sarà costantemente aggiornato.

Tra le novità più importanti di questa 14^ edizione, il contest “I like Geometrie Sonore Kia Ora Contest” che mette in palio un week end per 2 persone in un agriturismo in Italia. Le istruzioni per parteciparvi sono disponibili nell’APP e sulla pagina facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/1170352706329028/. Si ricorda inoltre alle band che il termine ultimo per le iscrizioni è sabato 28 maggio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento