Home categorieComunicati Stampa Grande prestazione nel week end appena trascorso per i Lunghi Archi di San Marino

Grande prestazione nel week end appena trascorso per i Lunghi Archi di San Marino

da Redazione

Pianoro in provincia di Bologna, ad una gara di qualificazione al campionato italiano, oltre che valida per la classifica del campionato regionale, gli arcieri Sammarinesi si sono superati conquistando ben 5 podi. Due belle sorprese arrivano in ambito femminile, con il record personale di punteggio, sale sul gradino più alto del podio per la prima volta in carriera, Annalisa Dolci nella categoria Longbow, vittoria meritata visto i bei risultati ottenuti nel 2016, vittoria anche per Sonia Toccaceli nella categoria Freestyle Compound, prima volta anche per lei sul primo gradino, considerato che il passaggio di categoria dal Longbow al Compound è avvenuto solo lo scorso anno, il risultato è davvero sorprendente.

A fare da cornice alle due vittorie anche tre terzi posti, Gianluigi Ricciotti nella categoria Longbow, Andrea Filipucci nel Freestyle Compound e Giampaolo Fabbri con l’Arco Nudo.

Ora due settimane di pausa per preparare al meglio la gara che i Lunghi Archi andranno ad organizzare il 5 Giugno a Montegiardino, previsti 200 arcieri da tutta Italia.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento