Home categorieComunicati Stampa Dal 20 al 29 a maggio la Wellness Week arriva nella Repubblica di San Marino

Dal 20 al 29 a maggio la Wellness Week arriva nella Repubblica di San Marino

da Redazione

SAN MARINO – La Wellness Week, la settimana che catalizza il meglio delle attività per il benessere, si appresta alla sua seconda edizione con oltre 309 eventi per tutta la Romagna.

A partire dal 20 maggio fino al 29 il distretto romagnolo, la Wellness Valley, sarà costellato di eventi per stimolare il benessere della gente, intrecciando attività sportiva, alimentazione, cultura e divertimento.

Anche San Marino fa la sua parte inserendo ben 3 eventi all’interno della Wellness Week.

Il primo evento sammarinese sarà il Giro del Monte, il 21 maggio alle ore 19:00 con partenza dallo Stradone, la gara che ha riconquistato i sammarinesi e non solo, con il suo splendido tracciato intorno al Monte Titano.

Il secondo evento è la Wellness Training Session, il 22 maggio, con ritrovo alla Cava dei Balestrieri dalle ore 15:00, una vera e propria sessione guidata di allenamento, di corsa, fra il centro storico di Città e di Borgo Maggiore, che terminerà incrociandosi con l’evento Florea 2016, organizzato nel centro storico di Borgo.

Il terzo ed ultimo evento sarà, il 29 maggio, la staffetta per il countdown ad un anno dai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa 2017, che San Marino avrà l’onore di ospitare.

Pe ulteriori informazioni: www.tfsanmarino.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento