Home categorieComunicati Stampa Sport, la Scuderia San Marino al rally “Colline di Romagna” del 15 maggio

Sport, la Scuderia San Marino al rally “Colline di Romagna” del 15 maggio

da Redazione

La Scuderia San Marino è già pronta a schierare al via del Rally Colline di Romagna, che andrà in scena domenica 15 Maggio, diversi dei suoi tesserati.

Base logistica della gara sarà la piazza centrale di Savignano sul Rubicone che a partire dalle ore 13:30 di Sabato sarà sede delle verifiche tecniche. La gara vera e propria scatterà domenica alle ore 10 da piazza Borghesi e terminerà nello stesso luogo alle ore 16:30.

Tre le prove speciali da ripetere 2 volte.

A tenere alta la bandiera della Scuderia del titano ci saranno moltissimi tesserati tra cui: Livio Ceci Che detterà le note a Paolo Gualandi su Renault Clio.

Alvaro Zangoli in coppia con Marco Baldazzi su Renault Clio RS, Leo Mularoni a cui detterà le note Giacomo De Angelis a bordo di Renault Clio.

Jader Vagnini e Silvia Rocchi con Renault Clio, Maicol Lanci e Marco Lazzari su Renault Clio Williams, Davide Simoncini e Davide Gasperoni su Opel Corsa B ed ancora Matteo Neri e Fabio De Luca su Peugeot 106 rally.

Per la categoria storica regaleranno spettacolo ed adrenalina Stefano Rosati in coppia con il Presidente della Scuderia Sergio Toccaceli su Talbot Lotus.

In parata ci saranno Diego Zanotti sul sedile di destra di Paolo Diana su Peugeot 207 e Stefano Pellegrini insieme a Cristina De Luigi su Lancia Delta 16 v.

Domenica 15 Maggio la Scuderia San Marino sarà presente grazie a Matteo Zamagni alla cronoscalata ‘Lo Spino’.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento