Home FixingFixing Fixing n. 19 in edicola: l’edilizia riparte da PRG, contratto e riconversioni

Fixing n. 19 in edicola: l’edilizia riparte da PRG, contratto e riconversioni

da Redazione

edilizia vetrina

Proseguono gli incontri per il rinnovo, ma il rilancio del settore passa per nuovi piani urbanistici e l’efficientamento degli immobili esistenti.

 

San Marino Fixing numero 19 è in edicola da venerdì 13 maggio a soli 1,50 euro. In primo piano l’edilizia, che riparte da PRG, contratto e riconversioni. Proseguono gli incontri per il rinnovo, ma il rilancio del settore passa per nuovi piani urbanistici e l’efficientamento degli immobili esistenti.

All’interno, oltre alla rubrica di Radio 24, spazio al debito pubblico: emessi titoli per 10 milioni. E ancora: il 2016 è “elettrico”, picco di acquisti di auto ibride: ne sono state già immatricolate 17 in tre mesi, nel 2015 erano state 23 in totale. La storia di imprenditori ci porta a conoscere Emilio Amati, Presidente di ASA San Marino.

Correre la Corporate Run per fare team building: il Giro del Monte, prima tappa dell’innovativo progetto dedicato alle imprese. Tre eventi sportivi a cui si potrà partecipare come squadra aziendale. Media partner: Fixing.

ANIS e Università, crescere attraverso la cultura d’impresa: sottoscritto un’importante collaborazione per lo sviluppo, la ricerca e l’occupazione. All’interno di Fixing poi i nostri lettori troveranno uno speciale di quattro pagine del Consorzio Terra di San Marino. Nell’editoriale invece facciamo il punto sulle sfide che ci attendono.

 

Su questo numero:

 

– Editoriale: e ora avanti con le altre riforme

 

– Debito pubblico, emessi titoli per 10 milioni

 

– Emilio Amati: “Il volo a vela è uno sport per manager”

 

– ANIS e Università, crescere attraverso la cultura d’impresa

 

– Nuovi PRG e Catasto per rilanciare l’Edilizia

 

– Il 2016 è “elettrico”: picco di acquisti di auto ibride

 

– Correre la Corporate Run per fare team building

 

– Speciale di 4 pagine sul Consorzio Terra di San Marino.

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 19, in edicola da venerdì 13 maggio.

Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento