Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, bando di selezione per Esperto presso la UO Istituti Culturali

Repubblica di San Marino, bando di selezione per Esperto presso la UO Istituti Culturali

da Redazione

SAN MARINO – Il Direttore della Funzione Pubblica indice una procedura di bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura professionale di “Esperto Liv. 8” presso la U.O. Istituti Culturali.

La selezione è rivolta ai soggetti in possesso dei seguenti titoli di studio:

Laurea in Archivistica e beni librari o in Conservazione dei beni culturali con indirizzo archivistica vecchio ordinamento o lauree magistrali o specialistiche equiparate, così come individuate nell’allegato n. 4 della Legge 5 ottobre 2011 n. 161. E’, altresì, titolo idoneo altra laurea vecchio ordinamento, magistrale o specialistica purché in possesso di specializzazione biennale in archivistica rilasciata dalle Università o dalle Scuole degli Archivi di Stato.

Le domande di ammissione corredate dalla documentazione precisata nel Bando, dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia n. 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18.00 del 20 giugno 2016.

Al vincitore sarà conferito l’incarico a tempo determinato. E’ comunque previsto un periodo di prova di 2 mesi decorrenti dall’effettiva presa di servizio del vincitore.

Per ulteriori informazioni scrivere a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Il Bando è pubblicato nel portale www.pa.sm e nel portale dello Stato www.sanmarino.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento