Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, Racing Studios: DNA racing per il mondo business

Repubblica di San Marino, Racing Studios: DNA racing per il mondo business

da Redazione

Luce verde per Racing Studios che Sabato 7 Maggio inaugura la nuova sede nel complesso di Strada Paderna, a Domagnano, pochi chilometri da Rimini nella Repubblica di San Marino.

Il progetto nasce da un’idea di Thomas Biagi, campione del mondo GT1 con Ferrari e Maserati e una carriera ricca di successi in molteplici categorie. Trent’anni di Motorsport condensati in due Parole e una struttura di quasi 1000 mq.

Un’azienda polivalente che fa del proprio DNA Racing il cuore pulsante dell’attività. Racing Studios è una academy dove formare i giovani piloti sotto l’occhio attento del patron Biagi, ma è anche un partner B2B per le aziende che oggi hanno bisogno di supporto per le attività di formazione e valorizzazione delle proprie risorse umane, attraverso attività di motivazione, team building ed incentive, sino alla costruzione di piani media personalizzati mirati all’ottimizzazione della visibilità del proprio brand, attraverso il mondo delle competizioni , F1 e Moto GP incluse.

Nella nuova sede è installato un super simulatore in grado di ricreare qualsiasi pista e qualsiasi auto per mettere alla prova le capacità di piloti professionisti o gentleman driver. Il tutto integrato da tre postazioni di telemetria dove gli ingegneri valutano, giro dopo giro, le performance del pilota in azione.

Per le attività di Incentive, Racing Studios è l’unica realtà commerciale oggi, che mette a disposizione dei propri clienti vere auto da corsa, nate esclusivamente per competere nei circuiti di tutto il mondo. Ferrari 458 Challenge e GT3, Lamborghini Huracán GT3 e Supertrofeo, solo l’eccellenza per chi dell’eccellenza ha fatto il proprio stile di business.

Racing Studios, il mondo delle competizioni al servizio delle aziende, start your engine.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento