Home categorieComunicati Stampa Evento di anteprima nuova Tiguan: la concessionaria Reggini al “Vite” di San Patrignano

Evento di anteprima nuova Tiguan: la concessionaria Reggini al “Vite” di San Patrignano

da Redazione

Mercoledì 4 maggio, grande successo all’esclusivo ristorante Vite di San Patrignano, tra le note del live dj set e il ritmo delle percussioni, la concessionaria Reggini ha presentato in anteprima la Nuova Tiguan.

Il contesto paesaggistico e le proposte gourmet di Vite hanno fatto da sfondo alla serata e come in ogni grande evento, la protagonista si è fatta attendere. Nuova Tiguan è stata svelata agli ospiti solamente dopo un avvincente discorso dei rappresentati della Concessionaria Reggini. Successivamente tutte le attenzioni sono state rivolte all’ultimo nato Suv del marchio Volkswagen, compagno ideale sia in città che Off Road. Una grande attesa ripagata dunque dal vederne finalmente le linee grintose e minimaliste, che danno all’autovettura un look importante e di alto design. Il carattere distintivo “Connected with your life” (connesso con il vostro mondo), risponde alle esigenze crescenti di mobilità, efficienza, spazio, sicurezza e personalizzazione di ogni cliente, diventando così il crossover più connesso ed avanzato tecnologicamente disponibile oggi sul mercato.

La Nuova Tiguan sarà visibile a tutti già dal primo Porte Aperte della Concessionaria Reggini, nelle sedi di San Marino e di Rimini, nel weekend del 14 e 15 maggio e, sempre il 16 maggio, anche al Riccione Green Park.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento