Home FixingFixing Fixing n. 18 in edicola: le imprese risparmiano aiutando i beni culturali

Fixing n. 18 in edicola: le imprese risparmiano aiutando i beni culturali

da Redazione

mecenate

Si chiama “Pro Cultura” l’art bonus sammarinese: deducibile il 200% di quanto investito nei progetti stabiliti dallo Stato. Pronto l’elenco.

 

San Marino Fixing numero 18 è in edicola da venerdì 6 maggio a soli 1,50 euro. In primo piano l’art bonus sammarinese: si chiama “Pro Cultura”. Deducibile il 200% di quanto investito nei progetti stabiliti dallo Stato. Pronto l’elenco. L’auspicio è di replicare il successo dell’Art Bonus italiano, che ha già raccolto oltre 34 milioni di euro. All’interno spazio anche alla Legge sulla rappresentatività: ci sarà un unico contratto con efficacia erga omnes in ogni settore. La storia di imprenditori invece ci porta da Veronica Ercolani Volta, amministratore unico di Ercolani Trasporti spa, che si racconta tra impresa ed equitazione. E ancora: presentazione della richiesta numerica di personale iscritto alle liste di avviamento al lavoro per il settore privato, è cambiata la procedura; incentivi sulle energie alternative, in arrivo la modifica al Decreto; prestiti assistiti dallo Stato, definito lo spread massimo. Oltre alle rubriche (Radio 24, IAM srl, pinnevoluzione e al(t)radefinizione, Consorzio Terra di San Marino), lo speciale cultura di questa settimana racconta Guido Mazzoni, cittadino onorario di San Marino anche grazie ai suoi studi su Dante Alighieri.

 

Su questo numero:

 

– Nuovi Mecenate cercansi: pronto il “Pro Cultura”

 

– La rappresentatività è finalmente Legge

 

– Ercolani Volta: “Per saltare gli ostacoli ci vuole sintonia”

 

– Incentivi, in arrivo la modifica al Decreto

 

– Prestiti assistiti dallo Stato, definito lo spread massimo

 

– Radio 24, Telemarketing: le parole di Busia

 

– IAM srl, sgombero per fallimento: attenzione ai rifiuti

 

– Guido Mazzoni, mi manda il Divin Poeta

 

Ente Cassa di Faetano, Nembrini: dalle stelle giù sino agli inferi

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 18, in edicola da venerdì 6 maggio a soli 1,50 euro. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento