Home categorieComunicati Stampa San Marino, università: via ai bandi per due posti da tutor nei master sui DSA

San Marino, università: via ai bandi per due posti da tutor nei master sui DSA

da Redazione

Sono due i bandi di concorso del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, aperti oggi, per i ruoli di tutor dei Master sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Le posizioni interessate, nello specifico, riguardano un ‘tutor scientifico’ e un ‘tutor organizzativo’, ai quali verranno assegnati una serie di compiti che li vedranno a disposizione per almeno 15 ore settimanali.

Per quanto riguarda il ‘tutor scientifico’, al quale è destinato un compenso annuale di 8mila euro, le attività richieste andranno dall’assistenza alla Segreteria Didattica alla gestione del calendario delle lezioni, dei tirocini e delle tesi. Fra i requisiti necessari per partecipare al bando ci sono la residenza sammarinese e la Laurea Magistrale in Psicologia.

Il ‘tutor organizzativo’, per il quale è previsto un compenso annuale di 7mila euro, si occuperà invece, fra le altre cose, della gestione delle iscrizioni e dei compiti di front-office. In questo caso, oltre alla residenza sammarinese, è necessaria la Laurea Magistrale in Psicologia o nel campo delle Scienze dell’Educazione.

Le domande per la partecipazione ai bandi vanno consegnate entro le ore 12 del 4 giugno prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dell’Ateneo all’indirizzo www.unirsm.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento