Home categorieComunicati Stampa Kick Boxing World Cup 2016: successo e campioni a San Marino

Kick Boxing World Cup 2016: successo e campioni a San Marino

da Redazione

Si è concluso domenica 1 maggio il week end della sesta edizione della Kick Boxing World Cup. Una tre giorni di esibizioni, incontri e competizioni che hanno visto sfidarsi atleti provenienti da tutto il mondo. Gli spalti del Multieventi Sport Domus hanno accolto un pubblico numeroso e appassionato che ha potuto assistere alle gare e avvicinarsi ancora di pù a queste discipline. Dopo la cerimonia di apertura di sabato 30 aprile con le sue suggestive dimostrazioni, le gare sono proseguite domenica 1 maggio, che ha visto come protagoniste le discipline di Light Contact e Karate, seguite poi dal Full Contact, Light Boxing e Kick Light.

Durante la giornata di domenica non sono mancate presenze importanti: ospite d’onore la campionessa mondiale di Oktagon Gloria Peritore, presente durante le gare per sostenere i suoi compagni di squadra che hanno combattuto. Al termine della giornata si è poi svolta la cerimonia di premiazione, durante la quale la squadra Spufight di Padova ha festeggiato il suo successo dopo essersi nettamente distinta per il maggior numero di cinturoni portati a casa.

L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport, ha avuto un riscontro positivo aumentando le presenze rispetto agli anni passati e ha lasciato i suoi organizzatori soddisfatti dei risultati ottenuti. San Marino si è riconfermata anche quest’anno una location di successo, accrescendo l’interesse verso queste discipline sempre molto amate.

L’appuntamento è al prossimo anno, con l’augurio che la settima edizione della Kick Boxing World Cup goda ancora una volta dell’ospitalità della Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento