Home categorieComunicati Stampa Misano World Circuit: sale l’attesa per la gara della Motogp di settembre

Misano World Circuit: sale l’attesa per la gara della Motogp di settembre

da Redazione

La vittoria di Valentino Rossi a Jerez e il podio di Nicolò Bulega, ma anche l’annuncio dell’arrivo in Ducati di Jorge Lorenzo e l’interesse intorno al Motomondiale, fanno aumentare la temperatura in vista del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini in programma il prossimo 11 settembre a Misano.

La crescita costante di richiesta di biglietti, che lascia immaginare un’altra edizione con tanto pubblico, ha indotto ad aprire la prevendita per altre quattro tribune oltre a quelle già disponibili insieme ai posti sul Prato.

Sono quindi disponibili biglietti anche per la Tribuna Brutapela 2, tradizionalmente riservata ai fans di Valentino Rossi, dove il pubblico sarà protagonista della coreografia che saluterà il campione di Tavullia; aperta alla prevendita anche la Tribuna E, la prima ad accogliere i piloti dopo la partenza in fondo al rettilineo; inoltre la Tribuna Carro 1 in fondo al curvone e alla staccata del Carro; infine la Tribuna D, dotata di seggiolino per il conforto del pubblico e dalla quale è visibile il rettilineo con curvone veloce e la curva del carro.

“L’interesse intorno alla MotoGP e ai piloti della Riders’ Land protagonisti in Moto3 – commenta il Coordinatore Generale di MWC Andrea Albani – va di pari passo a quello di tanti marchi industriali che guardano al weekend sul territorio della Motor Valley come un’opportunità importante di comunicazione. Andiamo verso mesi davvero entusiasmanti, con un calendario intenso e picchi come il Week End del Camionista e le corse coi camion a fine maggio, il mondiale Superbike a giugno, il WDW in concomitanza con la Notte Rosa e poi la MotoGP”.

L’aumento della richiesta è motivata anche dall’avvicinarsi della scadenza del secondo step di sconti, mediamente del 20%, fissata al 10 maggio, valevole per la MotoGP e per il Riviera di Rimini Round del mondiale Superbike (17-19 giugno), che nel format di quest’anno prevede una gara anche al sabato. I biglietti sono disponibili a Misano World Circuit e online sul circuito TicketOne.

Nel frattempo cresce l’attesa anche per Valentino Rossi The Game che Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, ha dedicato al tracciato di Misano. Col videogioco sarà possibile provare moltissime modalità di gioco: MotoGP™, Flat Track, R1M, Rally e Drift. Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 giugno.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento