Home categorieComunicati Stampa IN… CONTINENTE, al teatro Novelli ‘sold out’ per lo spettacolo di Sergio Casabianca

IN… CONTINENTE, al teatro Novelli ‘sold out’ per lo spettacolo di Sergio Casabianca

da Redazione

Grande successo di pubblico con più di 600 persone in sala, per lo spettacolo “IN… CONTINENTE” dell’artista Sergio Casabianca con la regia di Marco Baldazzi.

L’incasso della serata è stato devoluto a sostegno dei progetti dell’Associazione “Una Goccia per il Mondo”, la Onlus riminese che da oltre 12 anni opera sul territorio nazionale ed internazionale con progetti solidali legati agli anziani, all’istruzione e al lavoro.

“Ho creduto sin dall’inizio in questo progetto ed ho voluto affrontare con una sana ironia ma con la necessaria serietà, temi importanti come quello della tolleranza, dell’integrazione e dell’accettazione del diverso. In un momento storico in cui emerge il bisogno di parlare di pace e non solo di guerra, i nostri sforzi sono stati premiati e per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo evento”. – dice Sergio Casabianca

Con il sostegno del Settore Cultura del Comune di Rimini, si ringraziano tutti gli Sponsor e gli artisti intervenuti tra cui spiccano, Iskra Menarini già corista di Lucio Dalla, Filippo Malatesta e il giovane Federico Mecozzi violinista scoperto da Ludovico Einaudi.

www.unagocciaperilmondo.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento