Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, pensionati CDLS: agenda fitta di appuntamenti

Repubblica di San Marino, pensionati CDLS: agenda fitta di appuntamenti

da Redazione

SAN MARINO – Continua a pieno ritmo l’attività della Federazione Nazionale Pensionati della CDLS. Tre gli appuntamenti dell’agenda primaverile-estiva con escursioni culturali e turistiche in Puglia-Basilicata, Salisburgo-Vienna e in Corsica. Per motivi organizzativi è stato invece spostato a settembre il tour per la Provenza, inizialmente in programma per il mese di giugno.

L’appuntamento più ravvicinato con posti ancora disponibili è il tour della Puglia-Basilacata in calendario dal 28 maggio al 1 giugno. Con tappe obbligate a Matera, al Parco Archeologico Storico e Naturale della Murgia e ad Alberobello.

Dal 28 giugno asl 2 luglio è in programma l’escursione a Salisburgo, città natale di Mozart, e a Vienna, una delle capitali europee più belle e cariche di storia.

In piena estate è previsto il tour della Corsica. Cinque giorni, dal 28 luglio al 2 agosto, nell’isola del Mediterraneo con un terzo del suo territorio protetto come parco naturale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla sede della Federazione Nazionale Pensionati della CDLS (primo piano del Central Square) oppure chiamare i numeri 96.20.20 e 96.20.21.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento