Home categorieComunicati Stampa Il team Gresini Racing di moto 3 al gran completo per l’inaugurazione dello Show room Del Conca

Il team Gresini Racing di moto 3 al gran completo per l’inaugurazione dello Show room Del Conca

da Redazione

Sarà il CEO del Gruppo Del Conca, Enzo Donald Mularoni, insieme ai piloti del Team Gresini Racing Moto 3 Enea Bastianini e Fabio Digianantonio, accompagnati dal Team principal Fausto Gresini, ad inaugurare il nuovo Show Room Del Conca a Forlì. I piloti di ritorno dal GP di Jerez saranno a disposizione dei visitatori per interviste, foto e autografi il pomeriggio del 29 aprile dalle ore 17 circa.

La presenza del Team è dovuta al fatto che Del Conca è Main Sponsor del Team Moto 3 e Official Sponsor del Team Federal Oil Gresini Moto 2 nel Motomondiale 2016 con il pilota britannico Sam Lowes attualmente ai vertici del Motomondiale.

Il nuovo ampio spazio commerciale, che sostituisce quello storico di Via Enrico Fermi, metterà in bella mostra quanto di meglio ci possa essere nella produzione Del Conca. Design e qualità, oltre alla progettazione offerta dai qualificati consulenti dell’azienda.

L’interior design è stato progettato dallo Studio Venturi in collaborazione con la creatività di Officine Bonfiglioli. Il risultato è un raffinato intreccio di collezioni ceramiche classiche, industrial e vintage. Un’attenzione particolare è dedicata all’arredo bagno con delle proposte pensate per i cultori del particolare che fa la differenza. Per chi ama l’originalità sempre coniugata alla praticità.

Frutto di una ricerca accurata di creatività e di idee ogni dettaglio è stato studiato nei minimi particolari, e gli stessi servizi dello store sono concepiti come area espositiva con la collezione Lupin the Third a farla da padrone.

Un occhio di riguardo alle suggestioni più attuali è stato dato con la vetrina dedicata alla Collezione Giugiaro Architettura e alla piastrella per esterni di due centimetri di spessore, due2, posata su erba al centro dell’open space.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento