Con i suoi 3 brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana, il Gruppo si attesta tra i grandi player del settore.
Si è da poco chiusa l’edizione dei record del Salone del Mobile, che quest’anno ha raggiunto i 370mila visitatori, il dato più alto di sempre, con un 70 per cento solo dall’estero e con 50mila ingressi durante il weekend aperto al pubblico.
In questo scenario, il Gruppo Colombini ha registrato un successo altrettanto importante, con un altissimo numero di contatti profilati dal mondo del design e dell’arredo, sia italiani sia internazionali, realizzati in tutti gli stand dei 3 brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana.
Anche per questa edizione del Salone Internazionale del Mobile, ha prevalso lo spirito innovativo e avanguardista del Gruppo Colombini, grazie alla creatività e ai processi di ricerca e sviluppo sul prodotto, che da sempre lo contraddistinguono.
Grande attenzione anche a livello mediatico, con passaggi di oltre 300 giornalisti di testate italiane e internazionali e nei servizi dei principali telegiornali nazionali, sui canali RAI e Mediaset.
Ad aprire le danze con una serata esclusiva in una location suggestiva, Colombini Casa che, in partnership con BRANDINA The Original, brand design applicato al mondo della moda guidato da Marco Morosini, ha lanciato una collezione limited edition: poltrone, lampade, tappeti, tavolini in quattro diverse selezioni di colori mixati in modo unico e originale. Questo a sottolineare la volontà di Colombini Casa di offrire sempre di più al consumatore un’esperienza total look quasi sartoriale, che si rifaccia a soluzioni fashion e di design.
Ha impreziosito ulteriormente la presenza del Gruppo alla fiera del design per eccellenza, la partecipazione presso i diversi stand di chef stellati di fama mondiale come Alessandro Borghese, Massimo Barbieri e Heinz Beck: quest’ultimo con uno show-cooking di altissimo livello, ha sposato Kitchen Garden Revolution, l’innovativo progetto di Rossana che prevede un sistema modulare in grado di coltivare ortaggi, verdure e frutta in cucina in assenza di luce naturale.
Un vero e proprio ecosistema ottimizzato per l’uso in città, una “rivoluzione” in linea con un brand avanguardista e anticipatore come Rossana.