Home FixingFixing Fixing n. 16 in edicola: Registro Fornitori PA più a misura di imprese

Fixing n. 16 in edicola: Registro Fornitori PA più a misura di imprese

da Redazione

copertina matite

Modificati Decreto e Regolamento del 2015: molte le semplificazioni. Trasparenza ed economicità, si punta al Testo Unico degli appalti.

 

San Marino Fixing numero 16 è in edicola da venerdì 22 aprile a soli 1,50 euro. In primo piano il Registro Fornitori PA, più a misura di imprese. Modificati Decreto e Regolamento del 2015: molte le semplificazioni. Trasparenza ed economicità, si punta al Testo Unico degli appalti.

All’interno spazio alla Legge “Della libertà e attività sindacale nei luoghi di lavoro, della contrattazione collettiva e del diritto di sciopero”, che la prossima settimana approda in seconda lettura in Consiglio Grande e Generale. Per la pagina di “Storia di imprenditori” ospitiamo Riccardo Riccardi de La Sfinge. E ancora: Ufficio del Lavoro e ISS “ispezionano” assieme; Del Conca USA, da 3 a 6 milioni di mq all’anno; positivo il 2015 della Giochi del Titano, che porta la sua quota tra le case da gioco al 5%; verso il Referendum Day, come e cosa si vota; Radio24, Emiliano: “Bisogna evitare di fare favori alle lobby”; Scudo Investimenti (Banca CIS), “L’arte per diversificare gli investimenti”; l’incontro tra il Sommo Pontefice e il neo Ambasciatore di San Marino presso la Santa Sede; Pittsburg, l’atleta del Tecnoplay Team, Acciari, è ancora il “Re del flipper”.

 

Su questo numero:

 

– Contratti, si migliora la Legge del 1961

 

– Ufficio del Lavoro e ISS “ispezionano” assieme

 

– Riccardo Riccardi, i viaggi dall’Egitto alla Norvegia

 

– Del Conca USA, da 3 a 6 milioni di mq all’anno

 

– Caronia, “Mercato rivoluzionato ma continuiamo a crescere”

 

– Forniture e servizi alla PA, semplificazioni alle imprese

 

– Verso il Referendum Day, come e cosa si vota

 

– Banca CIS, l’arte per diversificare gli investimenti

 

– “Papa Francesco ha accolto l’invito a salire sul Titano”

 

– Acciari bissa il titolo 2015 e vince il quarto Mondiale

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 16, in edicola da venerdì 22 aprile a soli 1,50 euro. Buona lettura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento