Home categorieComunicati Stampa Concorso dell’università per un manifesto contro la violenza sulle donne

Concorso dell’università per un manifesto contro la violenza sulle donne

da Redazione

Scade fra meno di una settimana, alle ore 12 di martedì 19 aprile prossimo, il termine per la presentazione degli elaborati al “Concorso per il progetto di un manifesto contro la violenza sulle donne e di genere”, un’iniziativa dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino che vede la collaborazione del Dipartimento di Scienze Umane e del Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, con il coinvolgimento di alcuni docenti dei Corsi di Laurea in Design, dell’Authority per le Pari Opportunità del Titano e dell’associazione ProDomina, che mette a disposizione il premio di 800 euro destinato al vincitore.

Al concorso possono partecipare gli iscritti ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Design dell’Ateneo sammarinese, quelli delle università italiane e gli ‘ex’ che si sono laureati sul Titano. La partecipazione è possibile sia per i singoli che per i gruppi.

Il concorso si colloca fra le iniziative organizzate in vista della celebrazione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre prossimo. La grafica selezionata verrà utilizzata per le future campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e di genere a San Marino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento