Home categorieComunicati Stampa I Kula Shaker primi ospiti annunciati per Verucchio Music Festival 2016

I Kula Shaker primi ospiti annunciati per Verucchio Music Festival 2016

da Redazione

Prima band annunciata per il programma 2016 del Verucchio Music Festival, per il dodicesimo anno consecutivo con la direzione artistica di Ludovico Einaudi: a salire sul palco allestito sul Sagrato della Chiesa Collegiata sabato 16 luglio alle ore 21.30 saranno i Kula Shaker, oggi formati da Crispian Mills (voce / chitarre) Alonza Bevan (basso) Paul Winterhart (batteria) e Harry Broadbent (tastiere) tornati sulle scene musicali con la pubblicazione del nuovo album K 2.0.

Vent’anni dopo l’uscita del loro ultimo disco “K”, il nuovo album propone un sound rivisitato, con una nuova carica e pieno di energia: la band è decisa a riprendersi lo scettro del pop che un tempo le apparteneva.

“K 2.0” è stato registrato tra Londra (State Of The Ark) e lo studio belga del bassista Alonza Bevan.

E’ come se il nuovo album chiudesse un cerchio, lanciando uno sguardo al passato: l’opening track “Infinite Sun”, per esempio, è l’adattamento di un vecchio mantra che la band era solita proporre quando Crispian e soci avevano diciannove anni e si esibivano ai festival di strada.

Il nuovo album è composto da 11 irresistibili brani che emanano vitalità e forza, regalando un effetto unico: quello di una band elettrizzata di suonare di nuovo insieme. “Quando stiamo suonando tutti insieme in una stanza, è una sensazione imbattibile” dice a tal proposito il batterista Paul Winterhart.

Prevendite on line su www.ticketone.it, www,ponderosa.it, www.mailticket.it

Per informazioni: Ufficio IAT Verucchio tel. 0541/670222

www.facebook/VerucchioFestival

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento