Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, l’azienda Expansion Group acquisisce Dolomiti Energia

Repubblica di San Marino, l’azienda Expansion Group acquisisce Dolomiti Energia

da Redazione

La multiutility trentina sceglie Expansion Group per i suoi nuovi progetti. Tra questi la promozione di una nuova e originale offerta commerciale. L’agenzia è già al lavoro sul piano creativo e su quello media. La nuova campagna sarà on air ad aprile.

“È sempre un grande piacere quando un Cliente “torna a casa” – commenta Maurizio Badiani Direttore Creativo Esecutivo di Expansion Group. Il Cliente infatti era stato con la nostra agenzia per più di tre anni. Il fatto che abbia pensato a noi per affidarci i suoi nuovi progetti ci riempie di soddisfazione.”

Dolomiti Energia – società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia – è una multiutility leader in Trentino e al 6° posto nel ranking nazionale. “Come prima cosa – aggiunge Badiani – dovremo rimettere a modello alcune operazioni promozionali già in corso, rivedendo creatività e naming. Poi passeremo a nuove iniziative la prima delle quali ha tempi brevissimi, visto che l’on air della nuova campagna è previsto per la metà del mese di Aprile. Per questo l’agenzia è già al lavoro, sia sul fronte della creatività che del media planning & buying.” Tra i media previsti a sostegno della nuova comunicazione: stampa, affissione, web, radio e tv locali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento