Crescono reddito e occupazione, che possono spingere la fiducia delle famiglie all’acquisto. La conferma dal circuito sconti SMaC.
San Marino Fixing numero 13 è in edicola da giovedì 31 marzo a soli 1,50 euro. In primo piano i consumi: crescono reddito e occupazione, che possono spingere la fiducia delle famiglie all’acquisto. La conferma dal circuito sconti SMaC. Ogni nucleo familiare dichiara in media oltre 40mila euro di redditi, per una spesa che sfiora i 30mila: purtroppo più di un acquisto su quattro è effettuato fuori da San Marino.
All’interno spazio alle “storie di imprenditori”: questa settimana ospitiamo Neni Rossini (SIT Group), che si racconta e spiega le prospettive future dell’azienda, l’importanza delle lingue straniere e qualche pagine privata.
E ancora: brevetti alla conquista di nuovi record con l’EPO; il Regolamento REACH emanato nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, i consigli di IAM srl per una corretta gestione dei rifiuti la rubrica di Radio 24 – Il Sole 24 Ore, i confronti tra il Titano e l’UE, la presentazione della bresaola sammarinese. Nell’editoriale invece il punto sul progetto di Legge sulla rappresentatività.
Su questo numero:
– Finalmente si vede la ripresa dei consumi
– Editoriale: Pdl sulla “Libertà sindacale”, avanti tutta
– Siamo senza branchie e pinne, ma nuotiamo ancora nei difetti
– Neni Rossini (SIT Group): “Senza un progetto non si fanno scelte”
– REACH, scambio di dati tra dichiaranti di una medesima sostanza
– Brevetti, alla conquista di nuovi record con l’EPO
– Terrorismo, Capaldo: “L’Italia è un punto di passaggio”
– Sipario sull’architettura dell’ingegner Gino Zani
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 13, in edicola da giovedì 31 marzo a soli 1,50 euro.
Buona lettura.