Home categorieComunicati Stampa Ruota panoramica: sull’Albo pretorio l’avviso pubblico per individuare l’esercente

Ruota panoramica: sull’Albo pretorio l’avviso pubblico per individuare l’esercente

da Redazione

E’ in pubblicazione sull’Albo pretorio del Comune di Rimini l’avviso pubblico per individuare l’esercente per l’installazione e la gestione di una Ruota Panoramica, di almento 50 metri d’altezza, da posizionarsi in Piazzale Boscovich durante la stagione estiva per un periodo di tempo non superiore a 180 giorni.

Una ricerca motivata dal fatto che in base alle precedenti esperienze – si legge tra le motivazioni del bando del Suap – “nei periodi in cui è stata presente la Ruota Panoramica si è potuto registrare un incremento di interesse sia da parte dei residenti sia da parte dei turisti, tanto da determinare ricadute positive in termini di valorizzazione dell’area dove era insediata nonché di percezione di nuove possibilità di svago offerte dal sistema turistico della città.

L’Amministrazione Comunale con questo avviso pubblico intende quindi ricercare un soggetto idoneo, in possesso dei requisiti necessari, interessato ad installare e gestire una Ruota Panoramica facente parte delle attrazioni dello spettacolo viaggiante. Il luogo di collocazione permane il Piazzale Boscovich e l’installazione potrà avvenire durante la stagione estiva 2016 per un periodo della durata non superiore a 180 giorni.

Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro le ore 13 del giorno 6 aprile 2016 inviando la propria proposta in forma telematica a sportello.unico@pec.comune.rimini.it

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/gare-appalti-e-bandi/avviso-201615 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento