Home FixingFixing San Marino, fisco: ecco tutte le scadenze di marzo

San Marino, fisco: ecco tutte le scadenze di marzo

da Redazione

Entro il 30 marzo vanno presentate le domande per l’ammissione ai benefici previsti dalla Legge 134/1997 “Misura a sostegno della nuova imprenditoria giovanile e femminile”.

 

Sono cinque le scadenze fiscali di questo mese. Vediamole assieme. Entro il 30 marzo vanno presentate le domande per l’ammissione ai benefici previsti dalla Legge 134/1997 “Misura a sostegno della nuova imprenditoria giovanile e femminile”. Entro il giorno dopo invece scadono i termini per la presentazione della denuncia annuale per rimborso carburanti. Sempre entro il 31 marzo poi è in agenda il pagamento della tassa di licenza e della tassa sui provvedimenti societari per l’anno in corso, ma anche il versamento imposta speciale sul reddito – “Minimum tax” (articolo 150 della Legge numero 166 del 2013).

Infine, sempre l’ultimo giorno di marzo va presentata la “Dichiarazione di Responsabilità” (per pensionati) da inviare all’ISS e relativa a “altri redditi” percepiti e non dichiarati prima (Art. 50 della Legge 150/2012).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento