Home NotizieMondo Giorgia Meloni su Radio 24 a “Nessuna è perfetta”: anticipazione della puntata del 20 marzo

Giorgia Meloni su Radio 24 a “Nessuna è perfetta”: anticipazione della puntata del 20 marzo

da Redazione

“Sposarmi? Vedremo, non sono scelte che dipendono solo da me, qualcuno me lo dovrà pur chiedere; abbiate pietà”. Così Giorgia Meloni risponde scherzando alla domanda di Maria Latella nel corso di un’intervista su Radio 24 a Nessuna è perfetta, in merito alla possibilità di convolare a nozze con il compagno dal quale è in attesa del primo figlio.

 

ALEMANNO DICE CHE NON DEVO FARE COME LE TRE SCIMMIETTE? LUI È STATO BOCCIATO DAI ROMANI

“Noi abbiamo ammesso i nostri errori garantendo discontinuità rispetto alla sua giunta. Forse dovrebbe farlo anche lui, politicamente parlando perché la sua amministrazione è stata bocciata dai romani”. Così Giorgia Meloni ai microfoni di Radio 24 nel corso della trasmissione Nessuna è Perfetta di Maria Latella e prosegue: “Capisco che Alemanno se la prenda, ma si deve avere il coraggio di dire come stanno le cose, nascondere i problemi sotto la sabbia come credo stia facendo non penso sia giusto”.

 

VERDINI CONDANNATO? LUI È UNA DELLE RAGIONI PER CUI SONO ANDATA VIA DA PDL

“Verdini è stata una delle ragioni per cui sono andata via dal Popolo delle Libertà, politicamente non ho niente da dividere con lui”. Così Giorgia Meloni nel corso di un’intervista con Maria Latella su Radio 24 commenta la condanna a 2 anni per corruzione del leader di Ala, e aggiunge: “Da un punto di vista giudiziario non ho seguito la questione”.

 

PASCALE MI CRITICA? PER FAVORE, PARLIAMO DI POLITICA

“Le critiche della Pascale? Per favore, parliamo di politica”. Così Giorgia Meloni nel corso di un’intervista con Maria Latella su Radio 24, in merito alle critiche ricevute da Francesca Pascale. La fidanzata di Silvio Berlusconi attraverso un post su Facebook ha definito incoerente la partecipazione della Meloni al Family Day in quanto non sposata. “Sono andata al Family Day per manifestare contro la stepchild adoption perche credo che una nazione giusta debba occuparsi dei diritti del bambino e non del desiderio genitoriale di una coppia omosessuali”, ha aggiunto Giorgia Meloni su Radio 24.

 

BERLUSCONI E BERTOLASO MI FANNO CAMPAGNA ELETTORALE

“Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso in questo modo mi stanno facendo campagna elettorale”. Così Giorgia Meloni a Maria Latella su Radio 24 in merito alle critiche che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni. “Quando mi sono resa conto che con Bertolaso al ballottaggio non potevamo arrivare perché ha un problema di empatia con la gente ho deciso di scendere in campo”, ha spiegato la Meloni su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento