Home categorieComunicati Stampa Il concorso di Cassa di Risparmio per il veglione studentesco sammarinese 2016

Il concorso di Cassa di Risparmio per il veglione studentesco sammarinese 2016

da Redazione

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, in collaborazione con l’Associazione Studentesca Sammarinese, promuove il Concorso a premi #CarispRemember che si svolgerà in occasione del Veglione Studentesco annuale, il giorno 19 marzo, presso il Palace Hotel di Serravalle, a San Marino.

Partecipare è facile!

Basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook “Banca Carisp – Repubblica di San Marino”, e partecipare al Veglione Studentesco.

Cassa di Risparmio, in occasione di questo memorabile appuntamento riservato a tutti gli studenti della Repubblica e del circondario, con l’intento di valorizzare ulteriormente il processo oramai avviato e consolidato a favore della tecnologia e dell’innovazione, mette in palio premi appartenenti al mondo virtuale: un iPhone 6s, un iPad Air e un buono da 100,00€ su carta ricaricabile utile anche per gli acquisti on line.

Cassa di Risparmio vuole, inoltre, proseguire il proprio impegno verso i giovani della Repubblica, continuando ad aggiornare la propria offerta con prodotti ad hoc per questa fascia di clientela, all’insegna della ricerca continua di accattivanti novità.

Il Regolamento completo è consultabile sul sito www.carisp.sm, nelle sezioni Until 18 e 26.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento