Home categorieComunicati Stampa Riccione, il 10 marzo al Nona si esibiranno dal vivo i sammarinesi MoreMode

Riccione, il 10 marzo al Nona si esibiranno dal vivo i sammarinesi MoreMode

da Redazione

Giovedì 10 marzo, alle ore 22.00 presso il Nona di Riccione, i MoreMode si esibiranno live in concerto. La band tutta sammarinese, composta da Roberto Moghe Moretti (voce e armonica), Gian Luca Terenzi (tastiere-chitarra-cori), Roberto Fabbri (chitarre), Francesco Chiarelli (basso) e Marco Casali (batteria) si esibirà nel locale sito sul lungomare di Riccione. Taste Music, il titolo della serata che si ripete ogni giovedì, coniuga l’ottimo cibo del Nona (consigliassimo il loro sushi) con la buona musica.

I MoreMode presenteranno il loro repertorio rock, superando il concetto di concerto standard e trasformeranno l’esibizione in un vero e proprio show, di cui il pubblico sarà protagonista assieme alla band.

Beatles, Green Day, Negrita, Billy Idol e U2, ma anche Simple Minds, Eagles, Depeche Mode e Robbie Williams, sono alcuni degli artisti e delle band che i MoreMode proporranno. Aprirà il concerto il chitarrista Matteo “Coffee” Chiaruzzi, con “Fingerpicking”, un’esibizione particolare e suggestiva che non mancherà di sorprendere gli ospiti.

Info e prenotazioni, pagina FB MoreModelive https://www.facebook.com/moremodelive/?fref=ts

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento