Home NotizieSan Marino Corpo della Gendarmeria, furto in un’abitazione nel centro abitato di Domagnano

Corpo della Gendarmeria, furto in un’abitazione nel centro abitato di Domagnano

da Redazione

I due soggetti di 26 e 21 anni entrambi di nazionalità rumena sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e della refurtiva sottratta.

 

SAN MARINO – Alle ore 20.30 circa del 1° marzo, la Centrale Operativa diramava un’informativa relativa ad un furto avvenuto poco prima all’interno di un’abitazione nel centro abitato di Domagnano. Immediatamente venivano coordinate le pattuglie supplementari della Gendarmeria che erano state appositamente predisposte nell’ambito di uno strutturato piano di controllo del territorio, organizzato da tempo questo Comando. Tutte le pattuglie, alcune delle quali con auto prive dei colori d’istituto, iniziavano una capillare ricerca lungo le vie del centro abitato di Domagnano, durante la quale i militari notavano due individui dirigersi con fare sospetto verso la Superstrada. Raggiunti tempestivamente e vistisi ormai scoperti, i due malviventi fuggivano tentando di raggiungere e dileguarsi nelle campagne circostanti. Ciononostante i gendarmi riuscivano a bloccarne uno all’altezza di Via F.Flora e l’altro nei pressi del complesso dell’ex Symbol.

I due soggetti di 26 e 21 anni entrambi di nazionalità rumena sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso e della refurtiva sottratta poco prima nell’abitazione di Domagnano nella quale si erano introdotti dopo aver rotto il vetro di una finestra posta sul retro della casa.

Accompagnati presso il Comando della Gendarmeria per accertamenti più approfonditi, i due individui sono stati sottoposti ad un preliminare interrogatorio con le garanzie di legge, foto segnalati e successivamente associati al locale Carcere dei Cappuccini in stato d’arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’indagine è tutt’ora in corso.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento