Home NotizieSan Marino “Incontri sul design”: progettazione grafica, comunicazione e social media

“Incontri sul design”: progettazione grafica, comunicazione e social media

da Redazione

L’Ateneo sammarinese ospiterà Alessandro Mininno, professionista al servizio di Mondadori, Expo 2015 e Biennale di Venezia.

 

SAN MARINO – Un’occasione per saperne di più sul rapporto tra progettazione grafica, comunicazione e social media. Questa l’opportunità offerta da “User generated design – quando l’utente disegna i prodotti, da solo”, sesto appuntamento dell’attuale anno accademico per la serie “Incontri sul design”, un ciclo di eventi che vede salire in cattedra alcuni fra i più quotati professionisti del settore.

Dalle 17 e 30 di lunedì 29 febbraio, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, collocata all’interno dell’Antico Monastero di Santa Chiara, studenti e pubblico potranno assistere all’intervento di Alessandro Mininno, in passato al servizio di istituzioni culturali e case editrici come Biennale di Venezia e Mondadori, nonché presidente dell’agenzia di comunicazione on-line Gummy Industries ed ex consulente per Expo 2015. A introdurre l’incontro sarà Marcello Ziliani, docente del Corso di Laurea Triennale in Design dell’Ateneo sammarinese. L’ingresso è libero.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento