Home categorieComunicati Stampa Rimini, buon vino e sorrisi per contribuire a Smiting Festival: Crowdfunding su Eticarim

Rimini, buon vino e sorrisi per contribuire a Smiting Festival: Crowdfunding su Eticarim

da Redazione

Venerdì 26 febbraio all’Enoteca del Teatro, sarà presentata la prima attività di raccolta fondi di Smiting Festival assieme a Eticarim, il portale che ospita progetti d’impatto etico su Rimini e consente a chiunque di sostenerli con la propria donazione.

La raccolta fondi on-line è già attiva e terminerà il 4/04/2016, a ridosso dell’inizio della 7a edizione di Smiting Festival.

L’occasione dell’AperiSmiting grazie alla collaborazione dell’Enoteca del Teatro di venerdì 26 febbraio sarà anche quella di contribuire direttamente attraverso l’acquisto di un calice di buon vino, conoscere meglio il progetto sul portale Eticarim, assicurarsi prevendite agli spettacoli e soprattutto conoscere in anteprima il programma del 7° Smiting. Alcune anticipazioni sono già state indicate sul progetto online http://bit.ly/20yYMZ2

Ogni donazione confluirà quindi anche nella produzione degli spettacoli “David-Bowie-Strasse” emozionante concerto sulla musica di David Bowie domenica 17/04 al Teatro Novelli di Rimini con Andrea Chimenti e il quartetto d’archi I Nostri Tempi e “The gag is on the Table” spettacolo comico di Alessandro Ciacci che si svolgerà venerdì 15/04 e sabato 16/04 al Cinema Teatro Tiberio di Rimini.

Ma anche in altri appuntamenti: il gruppo artistico-organizzativo Smiting e Marta Ileana Tomasicchio, direttrice del festival hanno in serbo molte, molte sorprese che saranno svelate solo questo venerdì.

Ad ogni donazione, Smiting ringrazierà sempre, anche attraverso ingressi agli spettacoli, medaglie 3D e molto altro, per un festival che appartiene a tutti i curiosi della cultura.

Da questo venerdì 26/02 saranno inoltre disponibili all’Enoteca del Teatro le prevendite per il concerto “David-Bowie-Strasse”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento