Home categorieComunicati Stampa Mr. APPs, l’applicazione mobile gratuita San Marino News24 compie un anno

Mr. APPs, l’applicazione mobile gratuita San Marino News24 compie un anno

da Redazione

SAN MARINO – Oggi si festeggia il primo anniversario di San Marino News24, l’applicazione mobile, realizzata gratuitamente dalla società sammarinese Mr. APPs, per smartphone e tablet iOS e Android che consente di restare costantemente aggiornati sulle ultime notizie della Repubblica di San Marino.

Abbiamo raccolto per voi gli argomenti più letti e i numeri più interessanti ricevuti nell’arco di questo ultimo anno.

Con oltre 6.000 utenti e una media giornaliera di 17 nuovi utenti, San Marino News24 è riuscita a conquistare i primi posti nella classifica dell’App Store, superando l’applicazione della celebre CNN e posizionandosi appena un gradino sotto le applicazioni ufficiali del Resto del Carlino e de Il Secolo XIX.

Sebbene sia stata ideata per i residenti, l’app è stata scaricata in più di 100 paesi, segno che i nostri concittadini all’estero sono interessati a sapere cosa sta succedendo nel proprio Paese.

Ma cosa ci riserva il futuro? Da marzo, potrete accedere a nuove funzionalità, contenuti e soprattutto nuove piattaforme come Apple TV.

Un grande risultato che ci riempie di soddisfazione e orgoglio. Vogliamo ringraziare tutti i sammarinesi (e non) che scaricando San Marino News24, contribuiscono a diffondere l’informazione nella nostra piccola Repubblica grazie alle notizie quotidianamente pubblicate dalle testate online sammarinesi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento