Home categorieComunicati Stampa Dopo Expo 2015 un nuovo incarico per la sammarinese Bart Comunicazione e Marketing

Dopo Expo 2015 un nuovo incarico per la sammarinese Bart Comunicazione e Marketing

da Redazione

SAN MARINO – Portato a termine a fine 2015 l’impegno come Communications Manager del Padiglione di San Marino a Expo Milano 2015, Laura Franciosi – titolare dell’agenzia sammarinese Bart Comunicazione e Marketing – riceve l’incarico come Responsabile della Comunicazione della Segreteria di Stato per il Turismo, lo Sport e i Rapporti con l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi della Repubblica di San Marino.

L’accordo di collaborazione, siglato in queste ultime ore, prevede che Bart Comunicazione curi l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni, si occupi delle attività di social media marketing e gestisca i contenuti del sito web che verrà realizzato, con l’obiettivo di dare maggiore impulso alla comunicazione delle iniziative della Segreteria declinate nelle deleghe di sua competenza.

Laura Franciosi ha detto di pregiarsi moltissimo di questo incarico che “un po’ considero il prosieguo del lavoro svolto in Expo lo scorso anno. Anche se mi muovo spesso per seguire le attività dei clienti non sammarinesi, temevo il ritorno a casa dopo un periodo così “internazionale”: questa collaborazione è una sfida nuova che affronterò con la passione e l’entusiasmo che mi appartengono; poter contribuire, grazie all’esperienza professionale maturata, alla promozione e comunicazione del mio Paese, è per me motivo di enorme orgoglio. Ringrazio il Segretario di Stato Lonfernini per la fiducia e la stima che ha voluto rinnovarmi dopo avermi misurata nei mesi trascorsi a Milano durante l’esposizione universale.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento