Home categorieComunicati Stampa Il Deputato del PD Tiziano Arlotti nominato membro della XI commissione Lavoro

Il Deputato del PD Tiziano Arlotti nominato membro della XI commissione Lavoro

da Redazione

Una nuova importante nomina per il deputato PD riminese Tiziano Arlotti, che entra a fare parte della XI commissione Lavoro pubblico e privato della Camera. Un impegno che affiancherà a quello già intrapreso in X commissione Attività produttive, commercio e turismo, di cui è membro da gennaio dello scorso anno.

“Sono onorato di questa nuova e inattesa nomina, che mi porta a sostituire Vincenzo Amendola andato a ricoprire il ruolo di sottosegretario agli Esteri. Ringrazio il capogruppo PD alla Camera, Ettore Rosato, per la fiducia dimostratami e assicuro sin da ora che in questo nuovo incarico porterò la mia esperienza maturata nel mondo del lavoro. Essere membro della X e della XI commissione è un ruolo particolarmente importante per il territorio riminese che rappresento: i temi del turismo, delle attività produttive e del lavoro sono strettamente legati e richiedono costante attenzione”.

In materia di lavoro, proprio ieri Arlotti ha firmato la proposta di legge di modifica alla normativa sui voucher, che mira a ridimensionare il ricorso a questo strumento (sono di oggi i dati Inps che confermano ancora una volta il boom dei buoni lavoro accessorio, con 114.921.574 voucher venduti nel 2015, aumentati del 66% rispetto all’anno precedente) e una seconda proposta di legge per considerare il lavoro in edilizia come usurante.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento