Home categorieComunicati Stampa Intervento tecnico per la migrazione del datacenter della San Marino Card

Intervento tecnico per la migrazione del datacenter della San Marino Card

da Redazione

Si comunica che sabato 13 febbraio p.v. dalle ore 12.00 avrà luogo la migrazione del datacenter del Portale San Marino Card https://portale.sanmarinocard.sm e del sito internet San Marino Card https://www.sanmarinocard.sm.

L’intervento comporterà il fermo di tutti i servizi web SMaC dalle ore 12,00 del 13/2 fino alle ore 03,00 del 14/2 mentre non avrà alcuna incidenza sulle operatività di certificazione telematica dei ricavi dei POS fisici e sulle contestuali operatività di calcolo sconto e pagamento da SMaC.

Il blocco dei portali San Marino Card, strettamente limitato ai tempi di effettivo svolgimento dell’intervento tecnico di migrazione, avrà incidenza sul servizio di certificazione telematica dei ricavi attraverso POS WEB e sulla consultazione del portale esercenti e del sito internet così come sull’aggiornamento delle operazioni della APP SMaC scaricata su smartphone e tablet.

Gli operatori che effettuano la certificazione telematica dei ricavi esclusivamente con POS WEB si troveranno, pertanto, in interruzione di servizio. Ai sensi del p.to C della circolare dell’Ufficio Tributario n. 135846 di protocollo in data 5/12/2014, dovranno annotare su apposito modulo cartaceo data e ora della transazione ed estremi della carta SMaC dell’acquirente, se presente, per provvedere successivamente alla registrazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento