Home NotizieSan Marino E’ online il nuovo blog Banca di San Marino – Futuro da una vita

E’ online il nuovo blog Banca di San Marino – Futuro da una vita

da Redazione

Un magazine originale dedicato all’intrattenimento, allo scambio, alla contemporaneità, uno spazio informale e glocal, per riflettere sul valore del tempo nel vivere quotidiano.

 

SAN MARINO – Con www.futurodaunavita.sm Banca di San Marino apre un nuovo canale di comunicazione che si aggiunge a quelli istituzionali e alle pagine social, dedicato questa volta all’intrattenimento, con idee per il tempo libero, ispirazioni per nuovi progetti, tecnologie, innovazioni e riflessioni su argomenti di attualità.

In questo progetto, Banca di San Marino ha coinvolto il collettivo di professionisti sammarinesi MOM Collective, e il settimanale San Marino Fixing, mentre altre collaborazioni verranno allacciate nelle prossime settimane.

Cinque le categorie in cui viene declinato il valore del tempo, il focus principale scelto per il blog: un parametro difficile da misurare, ma che è essenziale nel definire la qualità della vita di ciascuno.

• 5 minuti per: App, servizi, innovazioni che fanno risparmiare tempo

• Tempo libero: cose da fare e da vedere per spendere bene il tempo

• Da domani: liste dei desideri, sogni nel cassetto e buoni propositi da iniziare domani

• Futuro prossimo: progresso, formazione e idee che, a volte, cambiano la vita

• Piano, sano, lontano: passioni e progetti che dilatano il tempo

Con uno sguardo attento al mondo, nel racconto del quotidiano di Futuro da una Vita scorre sotterranea una visione glocal che tiene conto, naturalmente, del contesto sammarinese e delle possibilità offerte dal territorio, dando quindi spazio ad iniziative, eventi e storie della Repubblica di San Marino.

www.futurodaunavita.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento