Home categorieComunicati Stampa San Marino Master Chef al Sigep: premiati Casali Veg Chef e Marco Casali Istruttore Tecnico NIPfood

San Marino Master Chef al Sigep: premiati Casali Veg Chef e Marco Casali Istruttore Tecnico NIPfood

da Redazione

E’ tempo di bilanci per il Sigep di Rimini, manifestazione mondiale per la gelateria artigianale, il dolciario e il caffè.

Nell’edizione 2016 trionfano il benessere e la professionalità in cucina, confermata dalla grande partecipazione agli eventi organizzati della Nazionale Italiana Pizzaioli capitanata da Dovilio Nardi e Matteo Giannotte.

Due Sammarinesi, Carla Casali Veg Chef e Marco Casali Istruttore Tecnico NIPfood a dare lustro al territorio, premiati con il riconoscimento Nip Master Chef per la loro professionalità.

“Sempre più persone sono attente all’alimentazione – conclude Carla Casali Veg Chef – per questo è nato il World Pizza Contest & Innovative Cuisine, con lo scopo di sostenere le pizzerie e i ristoranti ad approcciarsi alla cucina vegan, anche grazie alla collaborazione con l’Associazione Vegani Italiani”.

“La formazione nel settore Food è importante e l’aggiornamento indispensabile – conclude Marco Casali responsabile per la zona di San Marino – e per questo organizziamo corsi professionali per pizzaioli e forniamo la nostra consulenza alle aziende e a tutte le attività del mondo Horeca”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento