Home NotizieSan Marino Leagel: 25 anni di qualità superiore per il gelato artigianale italiano

Leagel: 25 anni di qualità superiore per il gelato artigianale italiano

da Redazione

Anche quest’anno l’azienda partecipa al Sigep per offrire, ai professionisti del mondo del gelato, la qualità superiore dei suoi prodotti e le novità per la stagione 2016.

 

SAN MARINO – Il 2016 segna un traguardo importante per l’azienda sammarinese che, annoverata tra le aziende leader nel settore della produzione di semilavorati per gelateria e pasticceria, festeggia il suo venticinquesimo anniversario.

Materie prime ricercate ed esclusive, costante aggiornamento tecnologico, grande esperienza e professionalità ad ogni livello della produzione. Da 25 anni Leagel esprime così l’unica, vera mission dell’Azienda: la ricerca dell’eccellenza. Leagel è oggi una realtà internazionale che esporta i suoi prodotti in tutto il Mondo, una realtà composta di persone unite da un’unica e grande passione, quella per il gelato artigianale italiano.

Anche quest’anno Leagel partecipa al Sigep per offrire, ai professionisti del mondo del gelato, la qualità superiore dei suoi prodotti e le novità per la stagione 2016.

E in occasione dell’anniversario dei 25 anni presenterà all’interno del proprio stand dimostrazioni di show coking e particolari abbinamenti di gusto con i migliori maestri pasticceri e gelatieri del settore.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento