Home categorieCultura San Marino, teatro: spostamento della data di Virginia Raffaele

San Marino, teatro: spostamento della data di Virginia Raffaele

da Redazione

E’ stato concordato con il management dell’artista di posticipare lo spettacolo al Teatro Nuovo di Dogana, martedì 1° marzo, sempre alle ore 21.00.

 

SAN MARINO – Si avvisa che “Performance”, l’attesissimo appuntamento con Virginia Raffaele previsto per sabato 13 febbraio, subirà un cambiamento di data a causa di sopraggiunti impegni professionali della protagonista.

Virginia Raffaele, infatti, condurrà al fianco di Carlo Conti la più importante manifestazione musicale italiana, Il Festival di Sanremo, la cui serata conclusiva si terrà proprio il 13 febbraio.

Pertanto, è stato concordato con il management dell’artista di posticipare lo spettacolo al Teatro Nuovo di Dogana, martedì 1° marzo, sempre alle ore 21.00.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso la biglietteria del Teatro Nuovo di Dogana da domenica 28 febbraio (dalle ore 16.30)

Per coloro che avessero già effettuato l’acquisto dei biglietti sul sito si comunica che rimarranno validi per la nuova data.

Nel caso la nuova data non fosse fruibile o gradita, per essere rimborsati dell’ acquisto, è possibile contattare gli Istituti Culturali, Sezione Arti Performative al numero telefonico 0549 882452 in orari d’ufficio (Lunedì e giovedì 8.15- 18.0; martedì mercoledì, venerdì 8,15 – 14.15) entro giovedì 25 febbraio e non oltre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento