Home NotizieSan Marino Pubblicata la nuova release della APP SMaC

Pubblicata la nuova release della APP SMaC

da Redazione

Tra le nuove funzionalità, volte a migliorarne la fruibilità da parte del titolare carta SMaC, anche la possibilità di attivare il recupero della password direttamente dalla applicazione.

 

SAN MARINO – Pubblicata nuova release della APP SMaC, tra le nuove funzionalità, volte a migliorarne la fruibilità da parte del titolare carta SMaC, anche la possibilità di attivare il recupero della password direttamente dalla applicazione.

Quanto precede anche in risposta all’attività di confronto con gli effettivi utilizzatori della APP SMaC, ad oggi si registrano oltre n. 3.100 download dagli store iOS e Android.

L’APP SMaC pubblicata il 1° settembre 2015 vuole essere, sia un pratico strumento per la pronta gestione della Card da parte del titolare, che ulteriore mezzo per la promozione degli operatori aderenti al Progetto Promozionale San Marino Card.

Istallando l’APP SMaC su smartphone o tablet con un semplice click, in qualsiasi momento, si avrà accesso a tutte le operazioni registrate dalla propria carta per gli acquisti in territorio:

– Saldo carta;

– Ricarica sconto;

– Ricarica borsellino elettronico in banca (RID periodico o ricarica spot);

– Pagamenti SMaC borsellino elettronico (SMaC Sconto – PaGo!SMaC);

– Registrazione acquisti in territorio.

Apposita mappa consente la facile individuazione, degli operatori economici aderenti al progetto promozionale, con indicazione dello sconto praticato e la possibilità di attivare “funzione naviga verso”.

L’APP è fruibile anche quando il dispositivo è offline, mantenendo in memoria le principali informazioni che aggiorna quando il dispositivo torna online.

Collegandosi al sito www.sanmarinocard.sm si può attivare il diretto collegamento allo store di riferimento per un pronto download dell’applicazione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento