Home NotizieSan Marino Sostegno alle nuove generazioni, e indirizzi di intervento sul fondo pensioni

Sostegno alle nuove generazioni, e indirizzi di intervento sul fondo pensioni

da Redazione

Martedì sera si è svolta presso la sala Montelupo di Domagnano l’incontro sul tema.

 

SAN MARINO – Martedì sera si è svolta presso la sala Montelupo di Domagnano l’incontro sul tema “sostegno alle nuove generazioni, e indirizzi di intervento sul fondo pensioni”.

L’incontro è stato voluto dal Segretario di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale Francesco Mussoni, per discutere con le associazioni di categoria, le forze politiche e movimenti politici, i sindacati, le Federazioni Pensionati, Fondiss e con il Consiglio della Previdenza Sociale, sul tema delle pensioni a San Marino.

Tale tema è argomento di dibattito molto importante per il futuro della nostra Repubblica; lo scopo della serata è stato infatti quello di raggiungere insieme a tutti quanti un primo obbiettivo, confrontandosi per sostenere tutti i cittadini sammarinesi e le generazioni future. Un punto sul quale si dovrà lavorare in maniera sinergica è quello di prevedere anche nuovi interventi al fine di garantire un fondo pensione che dia un sostegno sicuro per il futuro del nostro paese. Il Segretario Francesco Mussoni comunica: “Questo era solo un primo incontro voluto con tutte le istituzioni interessate all’argomento, coinvolgendo un gruppo di persone che dovrà portare un sostegno concreto alle prossime generazioni della nostra Repubblica”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento