Home NotizieSan Marino Il Talent Coach Lelio “Lele” Canavero a San Marino

Il Talent Coach Lelio “Lele” Canavero a San Marino

da Redazione

Il 15 gennaio l’autore del libro “Sono il Mio Eroe, Come liberare il tuo talento nella vita” terrà un incontro formativo al Grand Hotel Primavera

Il Talent Coach e Trainer d’Impresa Lelio “Lele” Canavero terrà un incontro formativo gratuito per imprenditori di piccole e medie imprese (commercianti, artigiani, liberi professionisti, agenzie di servizi), venerdì 15 gennaio dalle 19 presso il Grand Hotel Primavera , in via Luigi Cibrario, 22/24, 47893. Durante l’incontro, il Formatore presenterà il suo libro “Sono il Mio Eroe, Come liberare il tuo talento nella vita”, un manuale rivolto a singole persone, team ed imprese per metterli in condizioni di scoprire ed esprimere al meglio il proprio talento.

Al termine del momento formativo, verrà presentato il nuovo ShowReel del salone HairWelness diretto da Joseph Nenci e prodotto dalla J.phProduction e, a seguire, un ricco aperitivo per tutti i partecipanti.

L’evento è gratuito, chiunque può partecipare, con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, attraverso le seguenti modalità: compilare il Form di prenotazione sul sito, contattare HairWelness al numero 0549-980192 o tramite e-mail info@hairwellness.sm. L’evento è organizzato dal salone di bellezza HairWellness della Repubblica di San Marino, in collaborazione con il Grand Hotel Primavera e J.phProduction. Per informazioni: www.leliolele.it, www.hairwellness.sm, www.jphproduction.comwww.grandhotelprimavera.com.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento