Home categorieComunicati Stampa San Marino, piccolo concerto degli allievi dell’IMS per gli ospiti della Casa di Riposo

San Marino, piccolo concerto degli allievi dell’IMS per gli ospiti della Casa di Riposo

da Redazione

Martedì 5 gennaio alle ore 17:00 gli allievi dell’Istituto Musicale Sammarinese hanno tenuto un piccolo concerto per gli ospiti della Casa di Riposo di Cailungo e per i loro famigliari.

L’incontro si è aperto con il saluto del Direttore dell’Istituto Musicale Sammarinese che ha rivolto a tutti i migliori auguri per le festività natalizie e per il nuovo anno, portando in dono alcune copie del libro “Quarant’anni in Musica”, pubblicazione realizzata in occasione del Quarantennale della Fondazione dell’Istituto Musicale.

Vario ed apprezzato il programma eseguito dagli allievi di arpa, chitarra, violoncello e pianoforte, accompagnati e seguiti dai docenti dell’Istituto Musicale.

Il momento musicale proposto dai giovanissimi musicisti e la calorosa accoglienza offerta loro dagli ospiti della casa di riposo, dai loro famigliari e dal personale della struttura hanno rappresentato come sempre un bel momento di condivisione e una bella occasione per salutare insieme l’inizio del nuovo anno e la ricorrenza dell’Epifania.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento