Home categorieComunicati Stampa RadioTutti confermata ufficialmente in palinsesto dopo il successo dei due pilot di Natale

RadioTutti confermata ufficialmente in palinsesto dopo il successo dei due pilot di Natale

da Redazione

Proseguirà nel palinsesto radiofonico della Radiotelevisione di Stato sammarinese, il progetto RadioTutti, realizzato in collaborazione con l’Istituto per la Sicurezza Sociale e il Servizio Disabikità e Assistenza Residenziale del Titano.

Il programma, interamente realizzato da ragazzi con disabilità cognitive con il supporto di Chicco Giuliani, uno dei conduttori radiofonici più esperti e apprezzati dal pubblico radiofonico, e gli educatori dell’Iss era andato in onda sotto forma di pilot in due puntate, il 24 dicembre e poi il 30.

“Un programma molto particolare che è riuscito in pieno nel suo obiettivo di produrre qualcosa di diverso e originale” sostiene il Dg di San Marino Rtv Carlo Romeo. “Sono stati tutti bravissimi e noi di Rtv siamo felici di poter confermare, d’accordo con il Segretario di Stato Francesco Mussoni, che il programma e il progetto del laboratorio fisso che produrrà una puntata al mese di RadioTutti. Speriamo poi che nel tempo sia possibile allargare a altri ragazzi che lo desiderino questa attività. È una esperienza non facile ma radiofonicamente straordinaria e i riscontri delle prime due puntate lo hanno dimostrato. Grazie a tutti coloro che hanno dato vita a RadioTutti dal responsabile di Radio San Marino Pino Cesetti, a Chicco Giuliani, agli educatori e sopratutto alle ragazze e ai ragazzi di RadioTutti che sono stati bravissimi”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento