Home NotizieSan Marino Grandi novità per la 19ma edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino

Grandi novità per la 19ma edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino

da Redazione

La celeberrima manifestazione ideata dal mago Gabriel e patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo si svolgerà nei giorni 11-12-13 marzo prossimi.

 

SAN MARINO – Grandi novità per la 19ma edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino che si arricchirà di nuovi eventi nel centro storico, aggiungendo anche una straordinaria e inedita mostra sulle illusioni ottiche e tanti artisti in più nelle vie del centro storico e nei locali che aderiranno all’evento.

La celeberrima manifestazione ideata dal mago Gabriel e patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo si svolgerà nei giorni 11-12-13 marzo prossimi.

Tantissime le novità in cartellone come il nuovo Houdini italiano che si cimenterà in uno straordinario esperimento in anteprima mondiale che fu del suo illustre predecessore, e tantissime altre che a breve annunceremo.

Il gran gala si svolgerà come di consueto al teatro Nuovo di Dogana sabato 12 marzo, e già numerose sono le richieste che stanno pervenendo online.

A tal proposito vi comunichiamo che lunedì 11 gennaio si aprirà anche la prevendita diretta presso l’edicola tabacchi Quadrifoglio in via Piana 101 a San Marino, ma prosegue anche la vendita online sul sito www.festivalinternazionaledellamagia.com. La parte congressuale si svolgerà invece al palazzo congressi Kursaal con il concorso magico internazionale Trofeo Arzilli il venerdì 11 ed uno spettacolo per bambini e famiglie domenica 13 pomeriggio.

Nella giornata di sabato a grande richiesta si svolgerà sempre al Kursaal un corso accelerato per principianti al termine del quale i partecipanti potranno stupire parenti ed amici con straordinarie magie degne di Harry Potter.

Ma non è tutto perchè visto il successo ottenuto nella scorsa edizione, nei vari hotel e ristoranti che aderiranno all’iniziativa sarà messo a disposizione a spese dell’organizzazione un artista mago che intratterrà i clienti, abbinato ad un menù a tema magico.

Per maggiori informazioni : magicstaff@ymail.com tel: 339/8461582

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento