Home NotizieSan Marino Gran finale con la Befana in volo sopra la Cava dei Balestrieri

Gran finale con la Befana in volo sopra la Cava dei Balestrieri

da Redazione

Si avvicina l’Epifania e sono molte le sorprese ancora in serbo per gli ultimi giorni dell’evento clou della stagione invernale a San Marino.

 

Si avvicina l’Epifania e sono molte le sorprese ancora in serbo per gli ultimi giorni dell’evento clou della stagione invernale a San Marino. Proseguono il mercato degli artigiani e del food, l’animazione presso il Padiglione delle Meraviglie Junior con il Laboratorio degli Elfi e il mago Gabriel, la mostra Cartoon Stars 1914-2016, le sfide sportive con pattinaggio, snow tube e arrampicata, il video mapping Titano di Luce, gli spettacoli itineranti con Il ritorno del Teatro di Eros, Il Pazzo Mondo di Clay e la musica.

La giornata del 6 gennaio è caratterizzata dal gran finale con parata. Si parte alle ore 15.00 dal Padiglione presso la Cava Antica per giungere alla Cava dei Balestrieri, dove i visitatori sono invitati a scrutare il cielo e ad assistere allo spettacolare arrivo della Befana. Nella stessa location è in programma il momento di premiazione dei vincitori del Concorso “Natura in vetrina”. L’intrattenimento prosegue con il Winter Party presso la casetta di Mi Gusto San Marino, in via Donna Felicissima alle ore 17.30. Prevista inizialmente per il 3 gennaio e posticipata per maltempo, la festa organizzata dall’Associazione Il Garage propone DJ set e degustazioni.

C’è ancora tempo per tutti i bimbi che desiderano aderire alla proposta Il mio vecchio giocattolo dono a te, ideata per stimolare il riuso e la solidarietà. I giocattoli già utilizzati e confezionati in un pacco regalo, possono essere consegnati presso il Padiglione delle Meraviglie Junior nella Cava Antica. Saranno ritirati il 6 gennaio dalla Caritas sammarinese-Casa San Michele che provvederà a distribuirli ai piccoli che non hanno avuto la possibilità di ricevere una strenna sotto l’albero.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento