Home categorieComunicati Stampa Al Romagna Shopping Valley arrivano i personaggi di Frozen: il 5 gennaio lo spettacolo musicale

Al Romagna Shopping Valley arrivano i personaggi di Frozen: il 5 gennaio lo spettacolo musicale

da Redazione

SAVIGNANO SUL RUBICONE – A tu per tu con i personaggi di Frozen, il cartoon della Disney divenuto anche un musical, con protagonisti la principessa Elsa e la sorella Anna. Martedì 5 gennaio (ore 16) lo spettacolo tratto dalla celebre fiaba sarà proposto al pubblico del Romagna Shopping Valley, nella versione Cover Musical Story. L’appuntamento è all’ingresso 2 della Galleria Commerciale, dove sarà allestito il palco per l’esibizione e al termine sarà possibile farsi fotografare con i propri beniamini.

Uno spettacolo per bambini e famiglie che il centro commerciale di Savignano mare propone proprio nel giorno in cui prendono il via i saldi.

Inoltre Mercoledì 6 gennaio, Festa della Befana, sulla pista su ghiaccio GOLDEN Ice spettacolo assicurato con Befana on Ice: una esibizione della Vecchia Signora rigorosamente sui pattini, a partire dalle ore 16.

La pista su ghiaccio GOLDEN Ice by Gold Gallery, allestita davanti all’Ingresso 3, resterà in funzione fino al 29 febbraio: un’area di 300 metri quadri su cui adulti e bambini possono divertirsi a pattinare tutti i giorni.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento