Home categorieComunicati Stampa Quarta estrazione Concorso “Passa in Cassa… Gratis e parti!!!”: ecco i vincitori!

Quarta estrazione Concorso “Passa in Cassa… Gratis e parti!!!”: ecco i vincitori!

da Redazione

La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di informare che in data odierna è avvenuta la quarta estrazione del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa…Gratis e Parti!!!”.

I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono i seguenti:

 

ESERCENTI VINCITORI

La Bottega del Buongustaio di Renzi Daniela – Gastronomia

 

TITOLARI CARTAZZURRA VINCITORI

Sig.ra LUANNE MARIE – Cartazzurra n. 71356 (spesa effettuata presso Fiorentino Alimentari S.r.l.)

Sig.ra PAOLA – Cartazzurra n. 63246 (spesa effettuata presso Fiorentino Alimentari S.r.l.)

Sig.ra PAULA MARIA- Cartazzurra n. 65408 (spesa effettuata presso Valentini Carburanti S.r.l.)

Sig. ALBERTO – Cartazzurra n. 68418 (spesa effettuata presso Fiorentino Alimentari S.r.l.)

 

Il Concorso si concluderà con l’estrazione di 4 maxi premi finali, uno per gli esercenti e tre per gli utilizzatori di Cartazzurra, che si terrà mercoledì 27 gennaio 2016.

I vincitori dei premi finali avranno diritto a un buono viaggio pari a 1.000,00€ spendibile presso la San Marino Tour S.r.l..

Il Concorso “Passa in Cassa…Gratis e Vinci!!!” è anche solidarietà a sostegno delle iniziative organizzate da associazioni sammarinesi. Quest’anno la Cassa, per tutta la durata del concorso, donerà in beneficenza 0,10€ per ogni transazione effettuata sul circuito Cartazzurra all’Associazione ApprendiAmo e Progetto Sorriso. Il regolamento completo consultabile su www.carisp.sm/concorso-cartazzurra.

Cassa di Risparmio Rep. San Marino S.p.a. formula ai fortunati vincitori e a tutti i clienti i migliori auguri di un Sereno Natale e invita a recarsi in filiale per ritirare il Calendario 2016 con la preziosa prefazione di S.E. Mons. Andrea Turazzi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento